Da oltre 50 anni artigiani nei dettagli e innovatori nei prodotti.

Ricerca e Innovazione

Ricerca dell'eccellenza dei prodotti unita a costanti miglioramenti

Qualità e Flessibilità

Lavorazioni ad hoc e capacità di adattamento a singolari esigenze

Assistenza

Accessori e ricambi sempre disponibili a magazzino, manutenzioni ordinarie e straordinarie presso nostra sede

Copertura Operativa

Una sede in Italia e diverse rappresentanze in Europa

L'azienda

Forte di un’esperienza pluridecennale, ROTOR si posiziona oggi come leader nella costruzione di macchine per il settore agricolo/forestale, in particolar modo la sua produzione è concentrata su macchine per l’estrazione di radici di alberi precedentemente abbattuti e in macchine per la messa a dimora di nuove piante.

Storia

Fondata nel 1958 da Romolo Ferri, l’azienda attualmente si estende su di una superficie di 15.000 mq e continua ad essere gestita dai figli con la stessa passione ed impegno di un tempo.

Mission

L’obbiettivo della nostra Società è costruire le macchine migliori per il mercato italiano ed internazionale, operando ancora con lavorazioni a carattere artigianale, per consentire ad ogni singolo componente, una cura meticolosa nella propria costruzione e di offrire ai nostri clienti la massima libertà di apportare qualsiasi modifica ai nostri prodotti in funzione ad ogni particolare esigenza lavorativa.

Ricerca e Sviluppo

I continui miglioramenti nelle attrezzature e la ricerca di nuove soluzioni per essere sempre all'avanguardia nel settore, unite ad una costante formazione dello staff tecnico, ci permette di soddisfare la clientela attenta ed esigente con prodotti di alta qualità.

Rotor nel mondo

Oggi le macchine ROTOR lavorano in una settantina di paesi, sparsi in tutto il mondo. Principalmente i nostri prodotti vengono suddivisi in macchine per la manutenzione del verde ed in macchine per la silvicoltura e per il settore energia e biomassa.

Qualità da 50 anni

La nostra più grande gratificazione da oltre 50 anni è la soddisfazione dei nostri clienti che lavorando in modo efficiente, continuativo e per lunghi anni ci motivano sempre più a continuare ad investire sulla qualità.

Il Futuro

Il competente servizio di assistenza, la flessibilità operativa e l’esperienza consente a ROTOR di guardare con serenità le sfide del futuro.
0
Anni di esperienza
0
Mq. di superficie
0
Paesi nel mondo

Ultime notizie

Ultime notizie su fiere e prodotti

Rimozione di palme affette dal "Punteruolo Rosso"

21 Marzo 2016
Rimozione di palme affette dal

A seguito della vasta propagazione nelle zone costiere del coleottero "Rhynchophorus Ferrugineus" denominato anche Punteruolo Rosso, diversi enti pubblici e...

Manutenzione del verde urbano

18 Febbraio 2016
Manutenzione del verde urbano

Esempio di manutenzione del verde urbano in prossimità del comune di Arezzo, modello Rotor Speedy 80/100 con utensile trivella da...

Applicazione per escavatori forestali

26 Dicembre 2015
Applicazione per escavatori forestali

Nuova applicazione di frantumaceppi ROTOR per tutti i tipi di escavatori forestali con potenza da 80 a 300 hp, disponibili...

Agri Technica 2015

05 Ottobre 2015
Agri Technica 2015

Rotor snc informa che dal giorno 10/11/2015 al giorno 14/11/2015 saremo presenti all'evento fieristico Agri Technica 2015 sito ad Hannover...

EIMA 2014

13 Settembre 2014
EIMA 2014

Rotor snc informa che dal giorno 12/11/2014 al giorno 16/11/2014 saremo presenti all'evento fieristico EIMA 2014 sito a Bologna (It)....

Strong decades of experience, ROTOR is positioned today as a leading manufacturer of machines for agriculture / forestry sector, especially its production is concentrated in machinery for the extraction of previously felled tree roots and application equipment planting of new trees.

Lun-Ven8:30 - 18:30

Location :Via del lavoro 3, Poggio Rusco (MN), Italy